L’I.C. Anna Frank pluripremiato nel concorso “Le vie del Presepe” XVII edizione.

Pioggia di premi per l.C. Anna Frank nel concorso "Le Vie del Presepe" XVII edizione.

0

La XVII edizione del concorso “Le vie del presepe” di Sesto san Giovanni ha visto l’I.C. Anna Frank destinataria di numerosi premi:

– la scuola Rodari ha vinto il Primo Premio  nella categoria  “Scuola Infanzia” ex aequo,

– la scuola Frank ha vinto il Primo Premio  nella categoria  “Scuola Primaria”ex aequo,

– la scuola Luini ha vinto un Premio Speciale nella categoria  “Scuola Primaria”

– la scuola Einaudi ha vinto il Primo Premio  nella categoria  “Scuola Secondaria”ex aequo,

– la scuola Collodi ha ricevuto dalla Giuria una Speciale Menzione e un Premio nella categoria  “Scuola Infanzia”

Il lavoro e l’impegno di docenti ed alunni hanno dato luogo a creazioni ed installazioni originali e creative con un riscontro ed un riconoscimento positivo da parte della giuria del comitato .

La Dirigente scolastica esprime il suo orgoglio per il risultato raggiunto dando appuntamento a tutti alla cerimonia di premiazione che si terrà domenica 4 febbraio p.v. alle ore 15,45 presso il Grand Hotel Villa Torretta in Via Milanese 3.