Ic Frank Sesto San Giovanni

L’I.C. Anna Frank pluripremiato nel concorso “Le vie del Presepe” XVII edizione.

La XVII edizione del concorso “Le vie del presepe” di Sesto san Giovanni ha visto l’I.C. Anna Frank destinataria di numerosi premi:

– la scuola Rodari ha vinto il Primo Premio  nella categoria  “Scuola Infanzia” ex aequo,

– la scuola Frank ha vinto il Primo Premio  nella categoria  “Scuola Primaria”ex aequo,

– la scuola Luini ha vinto un Premio Speciale nella categoria  “Scuola Primaria”

– la scuola Einaudi ha vinto il Primo Premio  nella categoria  “Scuola Secondaria”ex aequo,

– la scuola Collodi ha ricevuto dalla Giuria una Speciale Menzione e un Premio nella categoria  “Scuola Infanzia”

Il lavoro e l’impegno di docenti ed alunni hanno dato luogo a creazioni ed installazioni originali e creative con un riscontro ed un riconoscimento positivo da parte della giuria del comitato .

La Dirigente scolastica esprime il suo orgoglio per il risultato raggiunto dando appuntamento a tutti alla cerimonia di premiazione che si terrà domenica 4 febbraio p.v. alle ore 15,45 presso il Grand Hotel Villa Torretta in Via Milanese 3.