ICS Anna Frank - Contributi genitori

Contributo volontario 2018/19

Il Consiglio d'Istituto, nella seduta del 13 febbraio 2018, ha approvato le seguenti cifre per il contributo volontario per l'a.s. 2018/19:

• € 40,00 quota per le Scuole dell’Infanzia Collodi, Rodari e Luini: 5€ plesso, 5€ assicurazione, € 30 per materiali e progetti . (scarica il BOLLETTINO 40€)
  • € 40,00 quota per le Scuole Primarie Frank e Luini: 5€ plesso, 5€ assicurazione, € 30 per diario, materiali e progetti.  (scarica il BOLLETTINO 40€)
  • € 15,00 quota per la Scuola Secondaria Einaudi: 5€ plesso, 5€ assicurazione, 5€ diario. I progetti della scuola Secondaria: nuoto (prime), pattinaggio (seconde e terze), ping pong (seconde), etc sono pagati a parte come le uscite didattiche e i viaggi d'istruzione. (scarica bollettino 15€)

Nel caso di due o più figli nell’Istituto Comprensivo "A. Frank" alle quote sopra indicate si applica una detrazione di € 5,00 per ciascun figlio (la quota del plesso). Per esempio per una famiglia con due figli alla Primaria la quota è: 40€x2 -5€x2 = 70€. Per una famiglia con un figlio alla Primaria, un figlio alla Secondaria e un figlio all’Infanzia la quota è 40€+15€+40€-5€x3 =80€.  (scarica il BOLLETTINO FRATELLI) . E' possibile anche effettuare un bonifico al seguente IBAN (link)

Si ribadisce che il contributo è volontario. Tuttavia la scuola non potrebbe garantire la stessa offerta formativa, tanto apprezzata specialmente negli ultimi anni, senza la collaborazione di tanti genitori che ringrazio sin d'ora. Agli alunni di Primaria e Secondaria verrà consegnato il diario.

Si richiede cortesemente di consegnare, ai docenti o in segreteria, i bollettini dei versamenti effettuati, possibilmente, entro il 30 settembre.

Il resoconto del 2017/18 è visionabile al LINK

Ringraziando, a nome della scuola, tutti i genitori che hanno consentito e che consentiranno lo svolgimento di tanti progetti ed attività, porgo cordiali saluti.

Giulio Giambrone

Scarica questo file (Bollettino 40 euro.pdf)Bollettino Primaria e Infanzia[Bollettino Primaria e Infanzia]519 kB
Scarica questo file (bollettino EINAUDI 15 euro.pdf)bollettino Einaudi[bollettino Einaudi]520 kB
Scarica questo file (bollettino fratelli.pdf)bollettino fratelli[bollettino fratelli]518 kB