ICS Anna Frank - Proroga sospensione fino al 15 aprile e questionario DaD

Proroga sospensione fino al 15 aprile e questionario DaD

Gent.mi Genitori,

si informa che il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, con l'ordinanza n. 514 del 21 marzo 2020, ha disposto la proroga della sospensione delle << attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado>> (lettera a) n. 23) <<fino al 15/04/2020>>(lettera b) salvo eventuali ulteriori proroghe.

Nel frattempo proseguiranno le attività di Didattica a Distanza (DaD) per tutte le classi dell'Istituto Comprensivo, con l'interruzione, già prevista per le festività Pasquali, da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile 2020.

Colgo l'occasione per esprimere il mio più sincero apprezzamento per l'impegno di docenti e alunni nel portare avanti, nonostante la situazione d'emergenza, il lavoro scolastico e per chiedere ai genitori pochissimi minuti (massimo 5) per la compilazione di un breve questionario al seguente link https://forms.gle/9oW1QozFMW2VscQ76 che aiuterà la scuola a migliorare il servizio in questa modalità provvisoria.

Ringraziando per la collaborazione, particolarmente importante in questo momento difficile per tutti, porgo cordiali saluti.

Giulio Giambrone

Scarica questo file (Ordinanza+514.pdf)Ordinanza Lombardia 514 del 21 marzo[Ordinanza Lombardia 514 del 21 marzo]127 kB