ICS Anna Frank - Rimborso quota gita sulla neve seconde Einaudi

Rimborso quota gita sulla neve seconde Einaudi

Gent.mi Genitori,

le richieste di rimborso delle quote già versate sul CC della scuola per il viaggio d'istruzione a Ponte di Legno previsto per le date 3-6 marzo, annullato per l'emergenza sanitaria, possono essere inviate già dal 29 febbraio alla DSGA Maria Pia Oliveri, che ringrazio per la disponibilità, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.allegando la scansione del bollettino postale o la copia del bonifico e specificando l'IBAN e l'intestazione del conto corrente che deve necessariamente essere intestato ad uno dei due genitori.

Si prega di scrivere nell'oggetto della mail: <<rimborso quota gita neve .......Cognome, Nome e classe dell'alunno>>.

Giulio Giambrone