Tipi dei migliori aspirapolvere

Vacuum - Tipi dei migliori aspirapolvere

Sappiamo tutti che i vacuum sono strumenti importanti per avere nelle nostre case per tenerli puliti e sani. Sono incredibilmente utili, soprattutto per chi soffre di allergie. Ma qual'è il migliore? Molti consumatori non capiscono la differenza tra i diversi tipi di aspirapolvere oggi sul mercato. Quindi in questo articolo confronterò due dei tipi di vuoto più comuni per aiutarti a prendere una decisione informata.

La maggior parte dei migliori aspirapolvere oggi sul mercato aspira lo sporco in molti modi diversi. Ad esempio, si preferisce andare con filo - https://lamiglioreaspirapolvere.com/aspirapolvere-con-filo/, cordless, tenuto a mano, senza pennello, azionato a aspirazione o impilabile? Inoltre, che tipo di ruote vuoi che abbia il tuo aspirapolvere, aspirante o senza spazzole? E forse dovresti anche guardare i diversi livelli di filtrazione HEPA disponibili oggi per questi detergenti. Anche se questo elenco può continuare all'infinito, scorri rapidamente alcuni dei tipi più popolari di aspirapolvere che puoi acquistare per occuparti del disordine nella tua casa.

Se hai bisogno di un aspirapolvere per pulire i tuoi tappeti e tappeti sui tuoi pavimenti duri, allora un detergente sul lato di aspirazione sarebbe il migliore. Questi tipi di detergenti avranno ventose che si trovano sul fondo dell'aspirapolvere. Catturano lo sporco che viene spinto verso il basso nei tuoi tappeti o tappeti con una forte testa di aspirazione. Questi possono anche essere chiamati detergenti per tappeti, ma il modo in cui funzionano è molto diverso da un normale aspirapolvere. Un aspirapolvere sul lato di aspirazione utilizzerà un tubo di aspirazione invece di una spazzola per spingere verso il basso sulla moquette. Questo lo rende ideale per la pulizia di pavimenti duri come pietra, mattoni, cemento, piastrelle, asfalto e persino legno.

Per quanto riguarda i cordless, ci sono due tipi principali tra cui scegliere: modelli a spinta senza fili e modelli con zaino senza fili. I modelli a spinta senza fili sono i più semplici da usare: basta mettere l'unità al polso e iniziare a spingerla. Funzionano tirando fuori un cavo attaccato all'aspirapolvere stesso.

D'altra parte, gli aspirapolvere a zaino senza filo hanno sia una testina che un tubo di aspirazione. Come suggerisce il nome, la testina dell'unità spinge verso l'alto lo sporco e il terreno e il tubo di aspirazione lo aspira nella borsa. Mentre entrambe le unità possono essere utilizzate per pavimenti duri, gli aspirapolvere a zaino sono migliori su aree con moquette perché possono raggiungere punti molto bassi. La testa di aspirazione invece è progettata per raggiungere luoghi elevati.

Un'altra opzione che puoi ottenere per il tuo aspirapolvere è un aspirapolvere dotato di un sacchetto per aspirapolvere. Questo tipo è diverso dai sacchetti utilizzati con i normali aspirapolvere perché invece di contenere lo sporco, questo sacchetto lo lascia rimanere all'interno del sacchetto dell'aspirapolvere. Ciò significa che non è necessario svuotare il sacchetto dell'aspirapolvere al termine della pulizia: lo sporco rimane all'interno del sacchetto. Questo rende molto più facile pulire grandi moquette, tappeti e pavimenti duri perché il tubo di aspirazione può raggiungere qualsiasi altezza.

Il miglior aspirapolvere per pavimenti duri è ovviamente l'aspirapolvere verticale. Spesso, questo tipo di aspirapolvere viene utilizzato su pavimenti in legno duro, piastrelle e pietra. Spesso, troverai questo tipo di aspirapolvere anche nelle stanze di pulizia e nei garage. Poiché puoi raggiungere facilmente luoghi alti con un montante, è anche la scelta perfetta per i tappeti.

Per la maggior parte delle persone, i migliori aspirapolvere per pavimenti duri sono del tipo a tanica. Gli aspiratori a cilindro sono ideali per la pulizia di scale e pavimenti chiari. Hanno un'aspirazione molto potente ma delicata sulla superficie del tappeto. E anche se il contenitore ha potenza di aspirazione, l'aspirazione può anche raggiungere punti che gli aspirapolvere verticali non possono. Gli aspirapolvere a cilindro sono i migliori se si desidera pulire solo piccole aree che un aspirapolvere verticale non può.

Articolo tratto da https://lamiglioreaspirapolvere.com/

19 февраля 2021

Поделиться: